- Mostra espositori e bandiere
- Mostra i tuoi prodotti con schede di vendita e brochure
- Ottimizza i tuoi stand con poster e totem display
Badge
Durante eventi pubblici come concerti, festival o mostre, i partecipanti possono indossare un porta badge personalizzato per accedere all'evento e identificarsi come visitatori autorizzati. A volte è importante conoscere il nome di un partecipante. Puoi risolverlo in base alle tue esigenze. Con un'etichetta di plastica, badge o una targhetta.
Volantini
I volantini sono un modo efficace per aumentare la visibilità del marchio. Possono includere una chiamata all'azione, ad esempio incoraggiare i visitatori a visitare il sito web dell'azienda, a chiamare per prenotare un appuntamento o a effettuare un acquisto. Questo aiuta a convertire i potenziali clienti in clienti effettivi.
Biglietti da visita
I biglietti da visita sono una forma pratica ed efficace per condividere i tuoi dati di contatto con le persone che incontri. Sulle carte da visita vengono solitamente riportati il nome, il titolo, l'azienda, l'indirizzo email, il numero di telefono e l'indirizzo del sito web. Scambiare biglietti da visita è un gesto comune per creare connessioni professionali.
Totem floor display
Un floor display per le fiere è un elemento essenziale per presentare in modo accattivante e visibile i prodotti o i servizi di un'azienda durante un evento fieristico. Il floor display può avere anche spazi dedicati per distribuire materiali promozionali come brochure, volantini, campioni gratuiti o coupon sconto. Questi materiali possono essere posizionati in modo strategico per catturare l'attenzione dei visitatori .
Espositori , roll up e totem
Quando partecipi a una fiera come espositore, i roll-up e i totem sono strumenti comuni per la promozione e la comunicazione visiva. Tuttavia, le esigenze specifiche possono variare in base al tipo di fiera, al tuo obiettivo e al budget a disposizione. È consigliabile consultare gli organizzatori della fiera o un'agenzia specializzata nel settore degli allestimenti fieristici per ottenere ulteriori informazioni e consigli specifici in base alle tue esigenze.
Opuscolo
Un opuscolo per le fiere è uno strumento di marketing e comunicazione che viene utilizzato per promuovere un'azienda, un prodotto o un servizio durante una fiera commerciale. Questi opuscoli sono generalmente realizzati in formato cartaceo e vengono distribuiti ai visitatori dello stand dell'azienda durante l'evento.È possibile includere immagini accattivanti, descrizioni dettagliate, vantaggi e testimonianze dei clienti per stimolare l'interesse dei potenziali clienti.